Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MotoGP17: ecco i consigli di Espargaró per la seconda Challenge del Campionato eSport

Come vi abbiamo precedentemente annunciato, Milestone ha dato il via, in collaborazione con Dorna Sports, al primo MotoGP eSports Championship. Si tratta di un totale di 7 appuntamenti che andranno a incoronare i 16 giocatori più veloci. Questi ultimi potranno partecipare all'evento live di Valencia, che avrà luogo durante l'ultima gara dell'anno dal 10 al 12 novembre, e competere per vincere uno dei tre premi messi in palio.



Nella giornata odierna, Dorna Sports ha rilasciato un nuovo video dedicato alla seconda Challenge del MotoGP eSports Championship. Il filmato, che trovate al termine della news, vede come protagonista Pol Espargaró, il quale fornisce a tutti i partecipanti alla Challenge dei preziosi consigli per affrontare il tracciato austriaco del Red Bull Ring. Questa tappa del campionato eSport, infatti, vede proprio lui. e la sua KTM, come personaggio che i giocatori dovranno utilizzare per portare a termine la sfida.



Fateci sapere se qualcuno di voi sta partecipando al campionato e vi ricordiamo che il primo premio è una splendida BMW M240i.




L'articolo MotoGP17: ecco i consigli di Espargaró per la seconda Challenge del Campionato eSport è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

13 agosto 2017 alle 17:10