La furia del mecha-shooter spaziale War Tech Fighters si scatena nell'Universo
Green Man Gaming Publishing e Drakkar Dev hanno annunciato oggi l'arrivo di War Tech Fighters, action shooter a tema spaziale, tra i titoli in Accesso Anticipato su Steam. Già in questa fase dello sviluppo, il gioco permetterà agli utenti di avere accesso ad una vastissima gamma di feature e possibilità, fra cui:
- Controllo di un War Tech equipaggiato di tutto punto – Distruggi i tuoi nemici nel combattimento a distanza con proiettili e missili, o combatti da vicino con spade e scudi.
- Personalizzazione – Centinaia di combinazioni fra corazze, armi e colori per distinguersi sul campo di battaglia.
- Potenziamenti – Tre set di base, ognuno con i suoi bonus specifici, ed oltre 150 componenti migliorabili.
- Ricerca e sviluppo – Avrete a disposizione tanti nuovi progetti di potenziamento per migliorare il vostro War Tech, sviluppando armi che vanno dai classici lanciamissili a cannoni antimateria.
- Level Up – Guadagnate esperienza in combattimento per livellare il vostro War Tech ed avere accesso a numerosi bonus di attacco e difesa.
- Coinvolgenti missioni single player – Giocate le prime 12 missioni della personale battaglia del capitano Nathan Romanis nella galassia.
- Area di Simulazione – Allenate il vostro War Tech rigiocando le missioni o affrontate sfide speciali per guadagnare esperienza e componenti aggiuntivi per migliorare la vostra macchina da guerra.
- Modalità Sopravvivenza – Mettetevi alla prova in un'arena survival a ondate, per ottenere ricompense speciali.
War Tech Fighters è disponibile su Steam a questo indirizzo, o in alternativa su Green Man Gaming o su Humble Store.
L'articolo La furia del mecha-shooter spaziale War Tech Fighters si scatena nell'Universo è estratto da GamesVillage.it.
