Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

"I giocatori dovrebbero sentirsi sicuri acquistando una Xbox One. Abbiamo molti giochi non annunciati in sviluppo"

Uno dei problemi più evidenti del 2017 di Xbox One è indubbiamente la mancanza di una proposta importante di titoli first-party. Questo è un aspetto su cui pressoché tutti sono d'accordo, sia i detrattori di Microsoft che i fan più sfegatati.



Investire in una Xbox One rimane comunque un investimento sicuro per i giocatori, parola dell'attivissimo Aaron Greenberg, general manager della divisione marketing di Xbox. Come riportato da Gaming Bolt, Greenberg sottolinea come il colosso di Redmond abbia cambiato modus operandi per i propri annunci ma come allo stesso tempo i giochi in sviluppo non manchino di certo.



"Una delle cose su cui abbiamo riflettuto parecchio è: quando iniziamo a parlare dei giochi nuovi? Phil Spencer ne ha anche parlato in passato. The Coalition per esempio sta lavorando duramente a una serie di cose attualmente, ma non ne stiamo parlando. 343 sta sviluppando Awakening, l'espansione di Halo Wars 2 ma non stiamo parlando delle altre cose su cui stanno lavorando.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 agosto 2017 alle 13:20

Non piace a 1 persona