"I giocatori dovrebbero sentirsi sicuri acquistando una Xbox One. Abbiamo molti giochi non annunciati in sviluppo"
Uno dei problemi più evidenti del 2017 di Xbox One è indubbiamente la mancanza di una proposta importante di titoli first-party. Questo è un aspetto su cui pressoché tutti sono d'accordo, sia i detrattori di Microsoft che i fan più sfegatati.
Investire in una Xbox One rimane comunque un investimento sicuro per i giocatori, parola dell'attivissimo Aaron Greenberg, general manager della divisione marketing di Xbox. Come riportato da Gaming Bolt, Greenberg sottolinea come il colosso di Redmond abbia cambiato modus operandi per i propri annunci ma come allo stesso tempo i giochi in sviluppo non manchino di certo.
"Una delle cose su cui abbiamo riflettuto parecchio è: quando iniziamo a parlare dei giochi nuovi? Phil Spencer ne ha anche parlato in passato. The Coalition per esempio sta lavorando duramente a una serie di cose attualmente, ma non ne stiamo parlando. 343 sta sviluppando Awakening, l'espansione di Halo Wars 2 ma non stiamo parlando delle altre cose su cui stanno lavorando.

RoxasTheKey
Gardol
Cremino Motta Advanced
Allora annunciateli stupido. Già vende poco, se poi le esclusive le annunci tardi è finita... almeno fate capire che qualcosa di più state provando a farlo.
Zolla
Fuffa come al solito lol