Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2 riceve le prime critiche

Destiny 2 è appena uscito nei negozi, ma a quanto pare ha già ricevuto critiche piuttosto pesanti, e c'è qualcuno che lo definisce, addirittura, un pay-to-win.



A quanto pare, sarebbe possibile acquistare nel negozio in-game degli oggetti chiamati “Bright Engrams” tramite l'esborso di denaro reale, comprando una moneta virtuale chiamata “Silver”. Le Bright Engrams sono degli oggetti che contengono Armi, Mod e Personaggi, alcuni dei quali diminuiscono i cooldown delle abilità delle sottoclassi presenti nel gioco.



Possono contenere anche Armature e Modifiche alle Armi che aumentato statistiche come mobilità, resistenza dello scudo, velocità di equipaggiamento dell'arma ecc ecc.



Questi oggetti possono essere comunque ottenute all'interno del gioco stesso, con vari espedienti, e non possono essere utilizzate prima del livello 20.



Probabilmente, Bungie ha voluto inserire questa caratteristica per i giocatori che non hanno voglia di farmare a lungo, tuttavia è chiaro che essa abbia creato degli squilibri.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 settembre 2017 alle 13:20

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona, 1 persona

 

Il primo aveva di buono che gli acquisti erano puramente per oggetti estetici, e qua hanno messo gli engrammi
sti coglioni

 

Stavo pensando di preordinarlo, ma a quanto pare dovrò aspettare...
E' strano che sia cambiato così tanto dall'oggi al domani, visto che avevo letto una articolo di Eurogamer che affermava il contrario