Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2: da sempre ignorato perché "privo di microfono", un giocatore muto completa il suo primo Cala la Notte

Il grosso dei contenuti di Destiny e anche di Destiny 2 è giocabile in solitaria o con compagni occasionali ma allo stesso tempo alcune modalità di gioco endgame possono richiedere un gruppo di giocatori organizzato e in grado di comunicare. Questo è per esempio il caso dei Cala la Notte, degli assalti particolarmente difficili e pensati per un gruppo di giocatori di alto livello.



Son-of-N7 è un giocatore muto che proprio per questo motivo è sempre comparso come "privo di microfono" sui siti LFG (quei portali pensati per trovare dei gruppi con cui giocare). Praticamente tutti i giocatori hanno di conseguenza sempre ignorato le sue richieste passando oltre alla ricerca di qualcuno con cui collaborare anche e soprattutto attraverso la chat vocale. Per questo motivo l'utente in questione, come riportato da VG247.com, non è mai riuscito a provare un Cala la Notte o le incursioni del primo Destiny.



Con l'avvento di Destiny 2, Sons-of-N7 ha deciso di dirigersi su Reddit alla ricerca di qualcuno con cui giocatore e l'accoglienza è stata fortunatamente davvero calorosa. Un giocatore gli ha proposto di unirsi al suo clan e Sons-of-N7 è anche riuscito a completare il suo primo Cala la Notte.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 settembre 2017 alle 13:50

Condiviso da ChainWaltITA e altri 3.Piace a 16 persone

 

Dal titolo avevo capito altro

 

Idem avevo capito che se l'era fatto in solo.
Comunque bastava scrivere "non ho il mic perchè sono muto" bon,ora non so nel particolare se è anche sordo ma in generale anzi sulla chat vocale di un evento PVE difficile bisognerebbe stare zitti,basta che parla quello che dirige la tattica e gli altri ascoltano.