L'Ombra Della Guerra, Digital Foundry confronta le versioni Xbox One e PlayStation 4
La Terra Di Mezzo: L'Ombra Della Guerra, ultima fatica di Monolith è arrivata negli store da pochissimo (avete letto la nostra recensione? No? Beh, ecco il link per rimediare!) e Digital Foundry non poteva stare con le mani in mano. Ecco quindi che, puntuale, arriva la video analisi comparativa delle versioni per Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 4 PRO del titolo.
Come c'era da aspettarsi l'impietosa analisi di Digital Foundry non ha lasciato nulla al caso analizzando la versione PlayStation 4 PRO in entrambe le impostazioni grafiche (similmente a quanto accadrà per la versione Xbox One X) optando poi per la modalità quality che, a fronte di un downscale nella definizione offre prestazioni più stabili. Del tutto o quasi sovrapponibili, sul mero piano della bontà tecnica, le versioni per Xbox One e PlayStation 4 anche se la seconda presenta un framerate più stabile.
Vi ricordiamo che La Terra Di Mezzo: L'Ombra Della Guerra è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
L'articolo L'Ombra Della Guerra, Digital Foundry confronta le versioni Xbox One e PlayStation 4 è estratto da GamesVillage.it.
