Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Yoshiaki Koizumi parla del futuro di Nintendo Switch

Come è ben noto Nintendo Switch, console ibrida di casa Nintendo, ha fatto registrare delle ottime vendite e può certamente contare su un parco titoli molto ricco (The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Splatoon 2, ARMS e titoli non ”da Nintendo” come DOOM).



http://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2017/03/Nintendo-Switch-3.jpg



Il game director di Super Mario Odyssey, Yoshiaki Koizumi, è tornato a parlare del futuro della console di casa Nintendo. Infatti ha affermato che anche per i titoli in esclusiva vedremo uscite per Switch che possiamo considerare “non tradizionali”.



Koizumi ha parlato ai microfoni della nota testata giornalistica Famitsu e, oltre a confermare l'arrivo di tanti nuovi giochi, ha affermato che i fan dovranno aspettarsi delle esclusive non tradizionali. Cosa ne pensate?



Yoshiaki Koizumi parla del futuro di Nintendo Switch è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

26 ottobre 2017 alle 21:40