Mary Jane confermata come personaggio giocabile di Spider-Man
Alcune scene dell'ultimo trailer proposto alla Paris Games Week lo avevano effettivamente fatto intuire e ora arriva la conferma ufficiale dagli stessi sviluppatori di Insomniac Games: Mary Jane Watson sarà un personaggio giocabile di Spider-Man e avrà un ruolo davvero molto importante nella storia.
Il creative director, Bryan Intihar, ha discusso dei personaggi mostrati nel trailer in un articolo pubblicato sul PlayStation Blog e ha svelato questo retroscena molto interessante.
Mary Jane viene definita come "un'amica molto stretta" di Peter Parker, non sappiamo se tra loro ci sia effettivamente qualcosa di più ma nell'esclusiva PS4 la ragazza sarà comunque molto presente. La giovane viene descritta come una reporter del The Daily Bugle sveglia e scaltra che sta indagando su delle attività sospette che avvengono in giro per la città. Il passaggio importante è indubbiamente il seguente: "MJ non sarà una spettatrice quindi si, i giocatori vestiranno i suoi panni in certi momenti chiave". Non sappiamo come verranno strutturate queste sezioni di gioco né come verranno collegate al resto dell'avventura ma si tratta indubbiamente di un aspetto molto curioso.

Oldboy
Dal trailer rilasciato, sembra che le siano state attribuite delle meccaniche perlopiù stealth. Se sfruttano la cosa a dovere, può essere una buona variante alle sezioni con l'arrampicamuri
Garth Brown
TANTA ROBA! caps
qbr_deepmood
Mary Jane
Oldboy
@qbr_bluemood Chi non le adora.
qbr_deepmood
@Oldboy X Gli omosessuali, credo.
Oldboy
@qbr_bluemood
frizzored
Gwen > MJ sempre e comunque.