Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Devil May Cry 5 e Soul Calibur VI presentati alla prossima PlayStation Experience?

Arriva da Reddit la clamorosa indiscrezione secondo cui Devil May Cry 5 e Soul Calibur VI verranno annunciati alla prossima PlayStation Experience, in programma il prossimo 9 dicembre.



La fonte avrebbe anche una certa attendibilità, visto il suo recente leak relativo al Fighter Pack 3 di Injustice 2. Ecco quanto riportato dall'insider:



  • Devil May Cry 5: Dante, Vergil e Nero saranno tutti giocabili all'interno del gioco. Non so se verrà confermato alla PlayStation Experience o più in avanti, ma più di una fonte mi ha informato che tutti e tre i personaggi saranno disponibili e giocabili.
  • Soul Calibur VI: mi è stato detto che il gioco sarà sviluppato per PlayStation 4, PC e Nintendo Switch. Il gioco dovrebbe essere rivelato verso fine anno, in vista del ventunesimo compleanno della serie. Una fonte affidabile mi ha rivelato che sarà mostrato proprio alla PlayStation Experience. L'edizione per Nintendo Switch potrebbe invece venire rivelata durante il prossimo gennaio, in occasione del Nintendo Direct. La versione per Switch sarà diversa e vedrà il ritorno di Link nel cast dei personaggi giocabili.

Tanti dettagli interessanti che però, almeno per il momento, restano semplici voci di corridoio. In ogni caso, diteci la vostra nei commenti: vi piacerebbe un nuovo Devil May Cry o Soul Calibur?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 novembre 2017 alle 22:20

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 6 persone

 

MI DEVO SEGARE???? DEVO FARLOOOOOO??? c

 

TWEWY 2 è assolutamente improbabile, Nomura è già al lavoro su KH3 e FFVII remake, poi se ha la mamma così puttana da abbandonare altri progetti a metà sviluppo per accettarne altri non lo so.

 

@Reita.Roses ma secondo me anche DMC5 è una minchiata. Un gioco in cui puoi usare Dante, Nero e persino Vergil? Fake asf

 

Poi scoprite che DMC5 riprende il Dante del DMC di Ninja Theory asd

 

Credo che sia veramente improbabile che sia Ninja Theory, visto che da poco hanno finito i lavori con Hellblade! Se a questo vi aggiungiamo che Capcom non era soddisfatta del reboot, lo escluderei proprio sisi

 

@DevilGame ma infatti scherzavo. Che poi Capcom era insoddisfatta per le vendite, ma era scontato fossero basse data l'insensata campagna d'odio che c'è stata sin dall'annuncio

 

Credo di essere uno dei pochi a cui interessa Soul Calibur e proprio 0 DMC, nonostante io abbia finito e rifinito il terzo. Con SC4 e 5 ci ho giocato un sacco anche in famiglia, DMC 4 e "5" (Devil May Cry) invece è un discorso a parte, il quarto l'ho droppato e l'altro ho provato solo la demo dal poco interesse che mi dava. In compenso sono comunque contento ne facciano un altro, nella speranza che torni ai bei tempi.