Catherine Full Body in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita
Atlus ha annunciato ufficialmente Catherine Full Body. Il titolo che verrà sviluppato da Studio Zero, che ha a capo Katsura Hashino, già noto per aver diretto Persona 5.
Pare che il titolo verrà, però, ufficialmente annunciato sul prossimo numero, in uscita il 21 dicembre, di Famitsu in tutte le edicole nipponiche. Che sia uno spin-off, un prequel o un sequel del gioco ancora non si sa, ciò che è certo è che nell'immagine che vi lasciamo in calce è che viene presentata una nuova protagonista. Attendiamo l'uscita del nuovo numero di Famitsu per le interviste e la Cover Story.
Oltretutto, il 22 dicembre, Atlus trasmetterà un livestream su Niconico durante il quale svelerà tutti i dettagli sul progetto. Ovviamente, Catherine Full Body non ha ancora una finestra di lancio, ma si sa che il gioco è in fase di sviluppo per PlayStation 4 e PlayStation Vita.


Dante Must Die
Ormai fanno soltanto remastered,non mi stupirei su uscisse un fifa collection
Ludopatia
Ma hai letto l' articolo?
500Lire
Arriva tutto su PS4 ma ALUNDRA in Italiano?
Luchino dei Falchi
nah, lo recupererò su ps3, l'originale vale sempre di più
let92
Non l'ho mai giocato, ma ne ho sentito parlare tantissimo. Merita?
lost
Merita davvero tanto, guardati qualche video! L unica pecca è il gameplay, che è ridotto all'osso. Il gioco è follia giapponese allo stato puro
let92
@lost ci darò un'occhiata allora
spartacus120
Remastered con aggiunta una storia inedita o Sequel? Cazzomene, voglio giocarlo su Psvita
Dan94
Assolutamente su ps4 inversione limitata come su ps3.