Mark Hamill chiarisce la sua posizione su Star Wars: Gli Ultimi Jedi
Vi avevamo già parlato di come Mark Hamill avesse commentato riguardo il personaggio di Luke Skywalker all'interno della nuova pellicola Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Naturalmente, come è costume nel mondo dei tabloid, tali parole sono state continuamente ribattute creando un marasma confuso che ha lasciato il noto attore interdetto.
Per tale motivo, si è recentemente espresso nuovamente su Twitter per chiarire la sua posizione. Nel messaggio, allegato all'articolo, sottolinea come le divergenze creative siano alla norma del giorno in produzioni del genere ma che non aveva assolutamente intenzione di sminuire il lavoro fatto dal regista Rian Johnson. Anzi, Hamill stesso ritiene che ha preso parte ad una delle migliori pellicole in cui abbia recitato.
I regret voicing my doubts & insecurities in public.Creative differences are a common element of any project but usually remain private. All I wanted was to make good movie. I got more than that- @rianjohnson made an all-time GREAT one! #HumbledHamill https://t.co/8ujJfBuEdV
— @HamillHimself (@HamillHimself) December 26, 2017
L'articolo Mark Hamill chiarisce la sua posizione su Star Wars: Gli Ultimi Jedi è estratto da GamesVillage.it.
