Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Catherine: Full Body criticato per la possibile rappresentazione di un personaggio transessuale

Catherine: Full Body è un progetto molto interessante sia per chi ha già apprezzato il particolare gioco originale che per coloro che invece non lo hanno mai provato con mano. Si tratta di un titolo a metà tra remaster e remake che introduce nuovi contenuti tra cui spicca anche Rin, quella che è già stata nominata la "terza Catherine". Proprio Rin sarebbe al centro di una controversia piuttosto delicata.



Secondo quanto riportato da Kotaku e da Laura Kate Dale (giornalista che lavora per Kotaku UK), Rin potrebbe essere un personaggio transessuale e il modo in cui sarebbe stata rappresentata in alcune immagini e trailer sarebbe piuttosto discutibile e preoccupante.



Secondo la Dale, Vincent (il protagonista) sarà disgustato dal fatto di esserci andato a letto. Queste le immagini prese in esame dalla giornalista:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 dicembre 2017 alle 15:00

Condiviso da Meta_Knight e un altro.Piace a 1 persona

 

Tralasciando che sono in ritardo di anni per una cosa del genere all'interno di Catherine. Poi sono più sicuro che Vincent sia più disgustato dal fatto che abbia tradito la sua ragazza di quanto lo sia per essere andato con un trans

 

tra rappresentazione della donna del linguaggio violento sessista e scene di sesso guerra violenza domestica ecc
alla fine uno dovrebbe avere a schermo un gatto che colpisce una pallina
ma andiamo finiamola con queste pagliacciata non vi piace quello che c'è nel gioco, perfetto non compratelo