Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dead Dozen, nuovo video gameplay per il titolo Fntastic

Fntastic torna a mostrare in azione il multiplayer survival action horror game Dead Dozen, titolo nel quale i giocatori vengono divisi in due squadre: Sopravvissuti contro Ghoul Leader. Obiettivo è uccidere tutti i mostri che vi si pareranno davanti o, in caso contrario, infettare l'intera squadra avversaria.



Attraverso il nuovo filmato, riportato in calce alla notizia per vostra comodità, potrete ammirare il titolo in azione visto attraverso gli occhi di entrambe le fazioni. Inoltre, vi ricordiamo che è possibile preordinare la First Infected Edition e la Limited Supreme Edition. Entrambe le versioni garantiscono ai giocatori accesso anticipato alle versioni Alpha e Beta del titolo, oltre ad alcune skin esclusive. La Limited Supreme Edition offrirà ai giocatori la presenza del proprio nickname, da qualche parte, in giro per il mondo di gioco, il proprio nome e cognome nei credits ed un wallpaper.



La versione Alpha di Dead Dozen sarà disponibile su PC a partire dal prossimo 18 gennaio 2018.




L'articolo Dead Dozen, nuovo video gameplay per il titolo Fntastic è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

28 dicembre 2017 alle 08:40