Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 19, sviluppo già iniziato? Pro gamer suggerisce il ritorno de Il Viaggio

PC, PS4, SWITCH, XONE - L'eSporter del Groningen, squadra di calcio olandese, è stato a metà dicembre ospite di EA Canada per una sessione di performance capture.



Come rivelato abbastanza candidamente da Absalom Warkor, la sessione è stata utile per avviare i lavori su FIFA 19 e in particolare sulla terza stagione de Il Viaggio.



Uno degli hashtag utilizzati da Warkor fa addirittura riferimento ad Alex Hunter, per cui sembra scontato il ritorno dell'eroe sportivo di Electronic Arts.



La nuova iterazione della serie non è stata ancora confermata, ma diamo per scontato che il suo lancio avvenga al solito nei dintorni di settembre.



Per saperne di più sul gioco, potete consultare la nostra recensione di FIFA 18.



FIFA 19 🎥 🎮 #motioncapture #animaties #skills #alexhunter #thejourney

Un post condiviso da Absalom Warkor (@absalomwarkor) in data: Dic 13, 2017 at 6:29 PST

Continua la lettura su www.spaziogames.it

29 dicembre 2017 alle 11:30