Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Meizu X2 sta per arrivare, il nuovo TOP di gamma è pronto

Li Nan, ha dichiarato che il nuovo Meizu X2 sarà un top di gamma e se la vedrà direttamente con Samsung e Huawei senza troppi problemi, è quanto è stato riportato durante la Webcast in Cina da MyDrivers.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/12/690792-300x132.jpeg



La prima generazione era presentata verso la fine dell'anno 2016, e si caratterizzava sia per un design accattivante con una scheda tecnica che girava intorno al SoC MediaTek Helio P20. Purtroppo quest'anno non è arrivato il suo successore, ma manca ormai poco al suo debutto e sembra proprio si tratti di una vero portento.



Non ci sono stati dati grandi dettagli tecnici sul Meizu X2 a quanto detto da Li Nan, ma è probabile l'inserimento di un SoC di casa Qualcomm Snapdragon (forse il nuovo SnapDraong 845). Lo scarto a MediaTek è decantato dal fatto che quest'ultima abbia annunciato l'impossibilità di presentare nuovi processori di fascia alta dati gli scarsi risultati, ma che si concentrerà su ricerca e sviluppo.



Il prezzo è il lato sicuramente più interessante, circa 320 euro, un incremento sostanziale dato anche dal fatto che si tratti di un top di gamma ad un prezzo esageratamente competitivo; soprattutto considerando che il Meizu X sia stato presentato a circa 217 euro.



L'articolo Meizu X2 sta per arrivare, il nuovo TOP di gamma è pronto è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

30 dicembre 2017 alle 08:40