Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mushrooms: Forest Walker, a caccia di funghi in una pericolosa foresta

Ti sei mai chiesto come sono i funghi selvatici? Hai sempre desiderato raccoglierli, ma hai troppa paura di mangiare quello sbagliato? Mushrooms: Forest Walker potrebbe essere il gioco adatto a te!



Nel nuovo titolo sviluppato da SimFabric i giocatori saranno chiamati ad attraversare una pericolosa foresta in cerca di funghi con l'ausilio di uno smartphone in-game per navigare, scattare foto ed identificare ogni tipo di fungo in cui si imbatteranno. Mushrooms: Forest Walker è anche un survival-game. I giocatori dovranno essere abili nell'arte del campeggio, dell'artigianato e della cucina. Il gioco vi permetterà di attraversare le più grandi foreste del mondo: dal Nord America all'Asia, dall'Europa al Sud America ed in infine, in Africa.



Attualmente, il gioco è previsto in uscita nel corso del 2018 in versione PC (via Steam). Gli sviluppatori hanno già dichiarato di essere al lavoro su una versione VR di questo curioso simulatore che, recandovi in calce alla notizia, potrete ammirare in azione in un breve gameplay trailer. Buona visione!




L'articolo Mushrooms: Forest Walker, a caccia di funghi in una pericolosa foresta è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

1 gennaio 2018 alle 08:40