Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Knack e RiME confermati per il PlayStation Plus di Febbraio

Ci aveva preso l'ultimo leak di qualche minuto fa: arriva finalmente l'annuncio ufficiale dei titoli in omaggio con il PlayStation Plus per il mese di febbraio e si tratta effettivamente di Knack e RiME.



Il primo non ha bisogno di presentazioni: uno dei titoli di lancio di PlayStation 4, non fece un successo di critica ma è rimasto nel cuore di diversi giocatori, soprattutto i più giovani. RiME è a detta di molti un piccolo gioiello (che forse non ha avuto il successo sperato), un puzzle game che non eccelle in tecnica ma regala una storia toccante e a tratti poetica.



A seguire la lista completa di tutti i contenuti che saranno disponibili per gli abbonati dal 6 febbraio:




Che cosa ne pensate?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 gennaio 2018 alle 17:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 10 persone, 1 persona