Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Hunter World: ottenere il Platino sarà un'impresa titanica

I fan più accaniti della saga di Monster Hunter, oltre ad aver esultato all'uscita del titolo su PlayStation 4, non avevano dubbi su quanto tempo ci sarebbe voluto per ottenere l'ambito trofeo di Platino del gioco.



Quanto emerso però dopo i primi giorni dall'uscita del videogioco e confermato anche dal noto realizzatore di guide PowerPyx va probabilmente oltre ogni più pessimistica ipotesi degli utenti: a causa di una errata traduzione dalla lista giapponese infatti, il trofeo che chiederà di ottenere una grande corona per quasi tutti i mostri (ossia Esperto di grandi corone) non specifica che dovranno essere corone d'oro.



Questa differenza sottile ma in realtà molto importante, allunga l'ottenimento del Platino di Monster Hunter World fino alla mirabolante quota di oltre 1.000 ore, senza contare che ricevere corone d'oro piuttosto che d'argento sarà un processo casuale basato sulla fortuna.



Una vera mazzata per tutti i cacciatori (di mostri ed ovviamente di trofei) che dovranno impegnarsi al massimo per riuscire ad ottenere un Platino che sarà sicuramente uno di quelli di cui vantarsi con gli amici.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 febbraio 2018 alle 10:20

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 5 persone