Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Let It Die raggiunge quota 4 milioni di download

A maggio dell'anno scorso, il gioco aveva raggiunto la cifra di 3 milioni di download. Ebbene in 9 mesi, il gioco partorito dalla mente del geniale Suda51 e sviluppato da Grasshopper Entertainment, è riuscito ad attirare un nuovo milione di affezionati. Un numero esorbitante, considerato che il free-to-play è uscito a dicembre 2016, raggiungendo i 4 milioni di download in poco meno di due anni.



La notizia è arrivata dal publisher del gioco, GungHo Entertainment, che per festeggiare il traguardo ha deciso di fissare un livestream sul canale Twitch, che potete trovare qui. Vi ricordiamo che il gioco è disponibile solo su PlayStation 4 ed è scaricabile gratuitamente dallo store.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 febbraio 2018 alle 17:40

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 6 persone

 

Alla fin fine è solo un soulslike legnosetto con qualche meccanica interessante e un po' dello stile inconfondibile di Suda, come gioco in sé non è niente di che ma per essere un free-to-play imho è tanta roba. Positivo anche il fatto che sia costantemente aggiornato, solo che per quando finisco di scaricare una patch ecco che è già uscita la prossima, con la mia connessione è quasi impossibile giocarci per questo motivo. 😂