Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In arrivo la remastered di Assassin's Creed III?

Tramite la classificazione ufficiale PEGI sono emerse interessanti ipotesi circa l'arrivo di una nuova remastered legata al mondo di Assassin's Creed.



Stando a quanto riportato sul web sembrerebbe proprio che in questi ultimi giorni sia stata classificata una versione Xbox One relativa al terzo capitolo della storica saga targata Ubisoft.



Le ipotesi sono molte ma, considerando un dato così importante, si ipotizza che la versione in questione potrebbe arrivare presto nelle case di tutti i videogiocatori.



Ovviamente bisognerà attendere prima il rilascio della remastered di Assassin's Creed Rogue prevista per il prossimo 20 marzo.



Voi cosa ne pensate? Siete fiduciosi? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire PlayStationbit per tutti gli aggiornamenti sul caso!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 febbraio 2018 alle 11:20

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 2 persone, 5 persone

 

Il 3 meriterebbe una remaster solo per la qualità tecnica orribile della versione ps3. E con anche tutti i contenuti tagliati inclusi

 

mah tutto sommato lo giocai volentieri ai tempi (PS3) però i protagonisti soffrono troppo dell'eredità che lasciava Ezio Auditore. Connor non mi ha fatto impazzire.. però definirlo gioco orribile mi sembra esagerato.
Alla fin fine succedono parecchie cose per Desmond e il finale è stato figo.
Molto spesso un AC ci piace parecchio anche e soprattutto per il contesto storico e le ambientazioni. Per molti il giudizio è influenzato da questo. Se non ti piace la nascita degli stati uniti d'America, i nativi etc.. AC 3 non può piacerti più di tanto purtroppo

 

a parte la storia narrata malissimo è tra i miei 3 ac preferiti, mi son piaciute le novità di gameplay però stiamo calmi con le remastered, fai qualcosa di nuovo ubisoft