Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hideo Kojima sta preparando una presentazione di Death Stranding in vista dell'E3 2018?

Death Stranding fa parlare di sé anche solo grazie all'aura che circonda Hideo Kojima, un personaggio considerato da molti fan come un vero e proprio guru del mondo dei videogiochi. Kojima, si sa, è un personaggio e seguirlo su Twitter può spesso rivelare delle novità o degli indizi da non sottovalutare. Questa volta, tuttavia, le voci vengono alimentate da un amico molto stretto del creatore di Metal Gear: Geoff Keighley.



Come segnalato da Gamepur, Keighley ha pubblicato una foto con la didascalia "Planning". Solo questa parola ha alimentato un rumor tutt'altro che bislacco: Hideo Kojima e Geoff Keighley stanno lavorando per una presentazione di Death Stranding all'E3 2018?



Keighley (presentatore dei The Game Awards) sarà il presentatore di E3 Coliseum e la possibilità che quel "planning" si riferisca a qualcosa pensato proprio per lo show sono inevitabilmente molto alte. Solo un rumor ma l'impressione è che i due siano pronti a rinnovare un sodalizio ormai piuttosto solido.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 febbraio 2018 alle 13:00

Condiviso da fms10pa.Piace a 2 persone