Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Guns of Icarus Alliance sarà il primo gioco con cross-chat tra PlayStation 4 e Steam

Guns of Icarus Alliance, titolo sviluppato da Muse Games, arriverà su PlayStation 4 il prossimo 1° maggio. Come avrete letto dal titolo, una delle caratteristiche principali del gioco sarà, oltre alla possibilità di giocare in cross-platform tra PlayStation 4 e Steam, quella di poter utilizzare la chat vocale anche tra giocatori su piattaforme diverse.



Guns of Icarus Alliance è un titolo incentrato sul multiplayer online, in cui sarà fondamentale la cooperazione e il gioco di squadra. In questo gioco di battaglie aeree dallo stile steampunk, sei diverse fazioni si contendono il controllo di un mondo devastato.



Gli scontri in PvP arriveranno fino a 32 giocatori, con quattro giocatori per nave che potranno assumere diversi ruoli, e quindi giocare come piloti, ingegneri o artiglieri. Durante la battaglia infatti, ogni giocatore dovrà occuparsi di diverse mansioni, dalla riparazione della nave, allo sparare ai palloni nemici, senza dimenticare di muoversi per entrare o uscire dagli scontri al momento giusto. Nei cieli di Guns of Icarus, i giocatori e i loro compagni di squadra trionfano o perdono, insieme.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 aprile 2018 alle 11:20