PlayStation Plus: fino al 3 maggio quindici mesi al costo di dodici
PlayStation Plus ritorna questo mese con un'offerta da non perdere. Fino al 3 maggio sarà possibile sottoscrivere un abbonamento di quindici mesi al prezzo di dodici, ovvero a 59,99 euro. La promozione è rivolta a tutti gli utenti, abbonati e non.
Il mondo di PlayStation Plus offre ai propri abbonati l'opportunità di scaricare due giochi per PlayStation 4 ogni mese, di unirsi a una community di giocatori provenienti da tutto il mondo e di divertirsi con funzionalità e vantaggi unici. Ad arricchire l'offerta mensile di PlayStation Plus ci sono le esclusive occasioni del PlayStation Plus Bonus, il portale ricco di proposte inedite riservate agli abbonati. Questo mese gli utenti potranno accedere al 30% di sconto sull'acquisto di un TomTom VIO, e scoprire così un nuovo modo di guidare lo scooter in città!
E non è finita qui. Fino al 10 ottobre 2018, PlayStation Plus consente a tutti i propri abbonati (nuovi e già iscritti) di accedere a uno speciale abbonamento mensile di Spotify Premium scontato del 10%. Per beneficiare della promozione sarà necessario sottoscrivere l'abbonamento alla piattaforma di streaming musicale attraverso l'applicazione dedicata presente in PlayStation Music.

Buso91
60 è il prezzo di 18 ( ͡° ͜ʖ ͡°)
the_T.E.O.
Ho capito
Jungleman
Sempre troppi