Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Psychedelica of the Black Butterfly, confermata l'uscita su PlayStation Vita

Tramite un comunicato di poche ore fa, Aksys Games ha confermato il lancio di Psychedelica of the Black Butterfly, nuovo titolo di narrativa interattiva in arrivo su PlayStation Vita.



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/04/Psychedelica-of-the-Black-Butterfly-600x338.png



Ambientato in un'atmosfera unica e surreale, Psychedelica of the Black Butterfly è il primo capitolo di una trilogia inquietante e intrisa di faide antiche. Il gioco parla di una ragazza che si sveglia in una misteriosa villa, confusa nei ricordi e ignara sia del suo nome che del suo passato. Prima che riesca a fare i conti con la realtà, viene attaccata da una strana figura mostruosa, che la costringe a scappare e a compiere decisioni importanti per salvarsi la vita.



Tutti e tre i titoli includeranno un enorme set di carte da collezione ed i fan che decideranno di acquistare l'intera saga, potranno inviare tramite e-mail le proprie ricevute di acquisto finale ed ottenere un set esclusivo di spille da raccolta. Le spille avranno una produzione limitata di 1000 unità e verranno distribuite in base al criterio “Prima compri, prima ottieni”, fino ad esaurimento scorte.



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/04/carte-collezione-600x400.png



Ricordiamo che Psychedelica of the Black Butterfly uscirà in estate 2018 su PlayStation Vita.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 aprile 2018 alle 11:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone