Arcade è una misteriosa startup che porterà Google nel mondo dei videogiochi?
Prima ne abbiamo parlato come rivale diretto di Sony, Microsoft e Nintendo e poi successivamente come al lavoro su una console basata su un servizio in streaming denominato Yeti. Due voci molto interessanti riguardanti l'interesse nei confronti del mondo dei videogiochi da parte di Google, voci che ora si arricchiscono di un altro rumor altrettanto curioso.
Secondo delle fonti di Bloomberg, Google starebbe costruendo in gran segreto una startup dedicata al social gaming. La fonte di Bloomberg afferma che almeno inizialmente "si concentrerà sul gaming mobile con gli amici. È un esperimento che si trova nelle primissime fasi quindi non si hanno molti dettagli da condividere al momento".
La startup in questione è chiamata Arcade e il fondatore e co-proprietario è Michael Sayman. Sayman è un 21enne che è entrato a far parte di Facebook come stagista all'età di 17 anni e che l'anno scorso ha lasciato la compagnia di Zuckerberg per entrare all'interno della famiglia di Alphabet Inc. Il giovane viene considerato un vero e proprio ragazzo prodigio e dovrebbe portare sul mercato la prima app di Arcade nel periodo estivo.
