Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 5 avrà la campagna single-player!

A differenza della strada scelta dal team di Activision, sembrerebbe proprio che EA sia intenzionata a fare tutt'altro!



Arriva infatti nella giornata di oggi la conferma circa la presenza della campagna singolo giocatore nel prossimo capitolo della saga di Battlefield.



A dichiararlo è proprio il CEO di DICE, Andrew Wilson, che ha affermato quanto segue:



Con il nostro prossimo Battlefield, il team di DICE sta rappresentando l'intensità dei combattimenti in nuovi e inaspettati modi. Ogni battaglia è unica e ogni modalità porta con sé le sue sfide, dal modo in cui interagisci con l'ambiente circostante, passando per storie single-player avvincenti fino ad arrivare al prossimo livello di multiplayer su larga scala che si estende su più modalità e mappe. Sarà uno sparatutto profondo e completo e un servizio continuo che si evolverà con nuove esperienze per la nostra community sin dal lancio. Costruito sul successo di Battlefield 1 e prendendo ispirazione dal DNA di DICE, farà evolvere il franchise, allo stesso tempo offrendo il classico gameplay e i momenti tipici di Battlefield che hanno affascinato e fatto crescere la nostra community a livello globale.



Davvero niente male non trovate? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguire PlayStationBit per tutte le info in merito!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 maggio 2018 alle 14:30

Piace a 1 persona