Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Walmart Canada mette a listino un nuovo Splinter Cell, Borderlands 3, Rage 2, Gears of War 5 e tanti altri

Non bastassero le aspettative alle stelle per l'imminente E3 2018, Walmart Canada questa mattina ha gettato benzina sull'hype dei fan mettendo a listino decine di videogiochi non ancora annunciati, compreso un nuovo Splinter Cell, l'atteso Borderlands 3, Gears of War 5 e Rage 2, solo per citarne alcuni.



Il leak, segnalato dall'utente Twitter Wario64 e riportato da VG24/7, è da prendersi con le dovute precauzioni ma potrebbe anticipare tantissimi nuovi titoli: tra quelli non ancora annunciati troviamo i già citati Splinter Cell, Gears of War 5 e Rage 2, oltre a Just Cause 4, Lego DC Villains, Borderlands 3 e un nuovo titolo della serie Assassin's Creed.



Per quanto riguarda invece i videogiochi già annunciati sono comparsi nel listino di Walmart Canada Final Fantasy 7 Remake, Metroid Prime 4, Beyond Good and Evil 2, The Division 2 e The Last of Us 2. Davvero tantissimi quindi i videogiochi apparsi sul sito del retailer, e nonostante dobbiamo necessariamente prendere i leak con le dovute precauzioni chissà se questo possa nascondere qualche verità.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 maggio 2018 alle 18:20

Condiviso da fms10pa.Piace a 6 persone