Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Multiplayer e co-op finalmente in arrivo in No Man's Sky?

Una delle critiche più dure tra le tante che hanno colpito No Man's Sky sin dal debutto sul mercato? Indubbiamente la mancanza del multiplayer e quindi della possibilità di cooperare e affrontare altri giocatori. Sean Murray e soci ne avevano parlato in più di un'occasione rimanendo però sul vago e non scegliendo una strategia comunicativa chiara e diretta. Quando il gioco arrivò sul mercato privo di qualsivoglia interazione con altri giocatori ci fu inevitabilmente una presa di posizione piuttosto dura tra gli utenti.

Ma il multiplayer e la co-op sono effettivamente in arrivo all'interno del gioco? Come probabilmente saprete nei prossimi mesi il titolo sbarcherà anche su Xbox One e ci sarà inoltre spazio per un importante aggiornamento gratuito denominato No Man's Sky Next. L'aggiornamento rimane un'incognita ma è stato bollato come il più importante della storia del gioco. Questa informazione, unita alla box art segnalata da WccfTech, ha alimentato non poche voci.

La box art della versione Xbox One mostra chiaramente dei personaggi che dovrebbero rappresentare i modelli del protagonista. I modelli non erano mai stati mostrati su prodotti ufficiali in maniera così chiara e la presenza contemporanea di una squadra di esploratori ha inevitabilmente incuriosito fan e addetti ai lavori.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

Eurogamer.it · RSS 16 maggio alle 10:00

Condiviso da Solaire e altri 3.Piace a 4 persone
Scrivi un tuo commento