Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La prossima console di Sony potrebbe essere "strettamente integrata" con dispositivi portatili

PS Vita è stata una console che non ha riscosso il successo sperato, non riuscendo a decollare quasi ovunque nel mondo, senza contare che Sony ha persino confermato la fine della produzione dei giochi fisici in Nord America e in Europa.



Quindi questa sembrerebbe la fine delle aspirazioni portatili di Sony, giusto? Vita ha fallito, il 3DS e Switch dominano quel mercato e Sony stessa sta riscuotendo comunque molto successo con le sue console domestiche. Perché preoccuparsi di provare a lanciare una console per il mercato portatile una terza volta?



Eppure, il boss di PlayStation John Kodera, ha accennato in un'intervista a Bloomberg che è esattamente ciò che potrebbe accadere. Kodera ha detto che la prossima console di Sony potrebbe essere "strettamente integrata" con i dispositivi portatili.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 maggio 2018 alle 08:30

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 3 persone

 

Il problema di sony, è che non ha la più pallida idea di come si tealizzi una consolle portatile

 

@Gray_Locked a giudicare dai dati di vendita, si può dire che è stato un flop mondiale, escluso il giappone... Guarda io ho giocato con ogni consolle portatile, Sega, Nintendo e Sony... E questi problemi li ho riscontrati solo con PSP, quindi direi che qualche problemino di ergonomia, forse lo ha.

 

In jappo va fortissimo la vita, ci sono più scaffali dedicati ai suoi giochi che a quelli ps4 in parecchi.negozi... Peccato che abbiano concentrato gli sforzi sul mercato orientale lasciando a noi le briciole... Psp era una console fantastica, poche chiacchiere... Entrambe le.console Sony spaccano i culi alle altre portatili, le Nintendo hanno successo quasi solo per le loro icone...