Sony sta pensando a nuovi modi per integrare PlayStation Vita all'esperienza di PlayStation 4
Negli ultimi anni, per Sony, non sta andando molto bene nel mercato delle portatili. PlayStation Vita aveva un potenziale infinito, ma la penuria di titoli ad essa dedicati e un sempre decrescente supporto dalla casa madre, hanno portato la portatile Sony ad essere ben presto dimenticata. A testimoniare tutto ciò c'è il fatto che i giochi fisici per questa console entreranno ben presto fuori produzione.
L'attuale CEO di Sony Entertainment, John Kodera, ha però dichiarato ai microfoni di Bloomberg Japan, che Sony sta considerando varie soluzioni che potrebbero portare PlayStation Vita ad avere una sinergia con PlayStation 4, attraverso esperienze uniche tramite entrambe le console. Una notizia senza dubbio interessante, anche perché Andrew House, il precedente CEO della compagnia, aveva espresso alla stessa testa giornalistica che non c'era più un grande mercato per le console portatili.
PlayStation Vita è ancora molto amata da molti appassionati, speriamo quindi che i piani di Sony per il futuro possano dare lustro a una console che è passata ingiustamente in sordina.

Ludopatia
fare i pulsanti fisici, ma siete in ritardo di quasi un decennio, idioti!
FeelTheFury
Ogni volta che ci penso mi vien da ridere
Poi hanno avuto pure il coraggio di presentare la loro riproduzione remota come una feature figa
Ludopatia
@FeelTheFury si per giocarci 5 minuti, smadonnare per la mancanza di 4 tasti e accannare tutto
ingenieri incredibili alla sony
Nico Giraldi
E certo, ci pensano a fine vita ormai. Geni!
TonyCesar
Ma se danno annunci di chiusura continua tra siti, giochi fisici e poi ora tornano con sto discorsi, bho
Enima
è un po' tardi ormai, per usare un eufemismo