Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Madmind Studio annuncia ufficialmente Agony Unrated

Poco più di una settimana fa, precisamente il 29 maggio scorso, usciva su PlayStation 4 l'attesissimo Agony, titolo che però sembra aver deluso le aspettative di critica e giocatori a causa di un gameplay non all'altezza delle aspettative.



I ragazzi di Madmind Studio, consapevoli di tutto ciò, sono già al lavoro per migliorare la loro creatura per andare incontro alle richieste dei fan ma la vera novità riguarda l'annuncio ufficiale di Agony Unrated, versione che includerà tutti gli aggiornamenti pubblicati sino ad allora, nuovi suoni, animazioni erotiche, texture e modelli ad alta risoluzione, tutte le scene che sono state censurate in precedenza ed altro ancora.



La preoccupazione degli utenti è ovviamente quella di dover sborsare cifre ragguardevoli per questa versione riveduta e corretta ma è stato proprio lo stesso team a rassicurare tutti: l'obiettivo è di proporre questa versione a chi avesse già acquistato quella base con il 99% di sconto o addirittura come DLC gratuito.



Agony Unrated è per ora stato ufficializzato per la sola piattaforma Steam, ma siamo certi che non ci vorrà molto prima che anche la versione PlayStation 4 del gioco riceva questo aggiornamento di contenuti. In attesa di maggiori dettagli vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutte le novità del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 giugno 2018 alle 11:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 3 persone

 

Quali canoni?

 

@Reita.Roses sai che non mi ricordo? In Dante's Inferno come unico elemento di nudità, mi ricordo il seno di Cleopatra, dalla quale spuntano i bambini abortiti con le lame al posto delle mani.

 

@Gray_Locked no no, Lucifero ha il cazzone penzolante, e dai lussuriosi ci sono colonne a forme di pene e porte a forma di vagina, ci sono pure nemici femminili che fanno uscire un tentacolo dalla vagina. Inoltre in una scene si vedono i gioielli di Dante. In quanto a seni, se ne vedono un casino.

 

@Reita.Roses ah è vero, ricordo ora i tentacoli dalle parti basse. Lucifero ho visto ieri per curiosità e non l'avevo mai notato il pene, sinceramente. Le colonne idem, mai notate. Le porte a forma di vagina, qualche vago ricordo ce l'ho. I gioielli di Dante dovrei andare a rivedere. I seni si quelli me li ricordo.

Tra l'altro, anche Silent Hill Homecoming ha le porte a forma di vagina.