E3 2018, The Walking Dead: The Final Season ha una data di uscita (e i sottotitoli in italiano!)
Telltale Games e Skybound Entertainment hanno annunciato che il primo episodio di The Walking Dead: The Final Season sarà disponibile per il download dal 14 agosto 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One in tutto il mondo. Nei mesi seguenti The Final Season sarà disponibile anche per Nintendo Switch.
Da oggo i giocatori possono preordinare il gioco al prezzo di 19,99 euro. Preordinando The Final Season i giocatori riceveranno l'accesso per scaricare ciascuno dei quattro episodi non appena saranno disponibili. Preordinando il gioco per console i giocatori riceveranno anche accesso immediato a The Walking Dead: The Telltale Series Collection, la raccolta che riunisce in un solo pacchetto tutti i diciannove episodi di questa premiata serie.
Clementine, ormai diventata una fiera e provetta superstite, è giunta all'ultimo capitolo del suo viaggio. Dopo anni di peripezie e minacce viventi e non morte, una scuola isolata dal mondo potrebbe finalmente diventare la sua casa. Ma proteggerla richiederà dei sacrifici. Clem dovrà costruirsi una vita e dimostrare capacità da leader, prendendosi allo stesso tempo cura di AJ, il ragazzino orfano che rappresenta la sua unica famiglia da quando è partita. In questa drammatica ed emozionante stagione finale dovrai definire le tue relazioni, combattere con i morti viventi e determinare con ogni tua azione il finale della storia di Clementine.
In più The Walking Dead: The Final Season sarà completamente doppiato in francese, tedesco, spagnolo latino-americano e portoghese brasiliano. I sottotitoli saranno disponibili in francese, tedesco, spagnolo latino-americano, portoghese brasiliano, italiano, russo e cinese tradizionale e semplificato. I pacchetti voce e le traduzioni del primo episodio saranno disponibili per il download il giorno del lancio.

Jungleman
Evvai
S0lid Snake
Solo la final season ha i sottotitoli in italiano ? e le altre stagioni ?
John Cena.
La prima pure. La seconda, la terza e michonne no
Metalsquall
Era ora!!!!
spartacus120
Finalmente ci mettono in conto pure noi
Fablink182
Mah, fare due stagioni su quattro in italiano non è che abbia tanto senso ma va bene.
OmegAlex
Minchia ma sono dei geni del male
Enima
Non mi sono mai avvicinato a questi giochi a causa della serie tv, ma prima o poi devo dargli una possibilità
spartacus120
Il gioco non ha nulla a che fare con la serie tv, se non gli Zombie
John Cena.
@spartacus120 Qualche personaggio si, tipo Glenn
Emminsky
Tanto qua ho già capito che Clementine muore qua
John Cena.
Non è in italiano https://store.playstation.com/it-it/prod …
Emminsky
@Franco Roccaforte Su steam c'è scritto che i sottotitoli lo sono
Jungleman
@Franco Roccaforte mi pare strano che nn ci siano manco in altre lingue i sottotitoli
Emminsky
https://imgur.com/XishXzP
John Cena.
Staremo a vedere quando esce. Mi sembra molto strana la presenza dell'italiano visto che nei giochi telltale non c'è mai salvo 2 casi (tales of borderlands e walking dead season 1, aggiunta per tutti e 2 tramite patch dopo diverso tempo)
Teien
Ma quindi se prenoto The Final Season sia su pc che su ps4 regalano tutti i capitoli precedenti? Li ho giocati tutti su pc, tranne Michonne, quindi in caso me li prenderei su ps4
John Cena.
Si e 6 avatar
Teien
@Franco Roccaforte Ottimo! Allora lo prenoto