Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Yoshi per Switch è stato rimandato al 2019

Secondo un post su Reddit, il Nintendo eShop è stato aggiornato in modo da comunicare che il gioco di Yoshi per Switch è stato rimandato al 2019.



Infatti Nintendo ha confermato che il titolo è ancora in sviluppo e per questo non è apparso all'E3 2018.



Nonostante ciò Bill Trinen ha detto a IGN che nel corso dell'anno verranno rilasciate delle news riguardanti il gioco.



Continuate a seguirci per ulteriori notizie sul mondo dei videogiochi.



Yoshi per Switch è stato rimandato al 2019 I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

13 giugno 2018 alle 09:00

Condiviso da Gabry94ITA.

 

per il 2018 si fanno bastare smash e pokemon, è normale che vogliano conservare più cartucce possibili ed evitare l'errore fatto col wii u