Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Kalypso Media ha acquisito i diritti della celebre serie Commandos: in arrivo un nuovo titolo e una versione remast..

Kalypso Media, l'editore-sviluppatore di Tropico, Dungeons e Railway Empire, ha acquisito tutti i diritti su Commandos, una serie famosa di titoli tattici in tempo reale e stealth ambientati nella seconda guerra mondiale. L'acquisizione comprende anche altri giochi degli sviluppatori Pyro Studios, come Imperial Glory e Praetorians.

Come riporta PCGamesN, ora che possiede l'IP, Kalypso afferma che svilupperà nuovi giochi Commandos "per tutte le piattaforme", oltre a pubblicare "un ampio adattamento dei titoli esistenti per tecnologie e piattaforme contemporanee".

In conclusione: stiamo per avere un nuovo gioco Commandos e una riedizione, probabilmente un remaster dei classici, come Commandos: Behind Enemy Lines del 1998.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

Eurogamer.it · RSS 12 luglio alle 15:50

Condiviso da Kelevra e altri 11.Piace a 28 persone

Maelstorm

 

Ho adorato i primi due Commandos specialmente il 2, contentissimo di questa notizia a patto che chi possiede i vecchi Commandos su Steam possa ricevere gratis la Remastered della trilogia.

Neve Valkoinen

 

dipende da cosè sta remastered.
già mi sembra il classico caso di gioco chiamato remastered ma che verrà rifatto da zero (e a conti fatti commandos ne ha bisogno perchè cha tanti di quei problemi...)

Cthulhu

 

@Neve Valkoinen Beh non sarebbe male una "remasterake", stessi giochi ma con una grafica poligonale che garantirebbe rotazioni, zoom e insomma tutti i vantaggi del caso.

Scrivi un tuo commento