Arriva la demo di PES 2019: ecco la data di uscita ufficiale
Da qualche anno a questa parte Konami ha abituato i fan di Pro Evolution Soccer al lancio di una versione di prova volta a mostrare a tutti, appassionati e non, le migliorie apportate alla saga calcistica.
Anche l'edizione 2019 quindi non poteva astenersi da questa tradizione, confermata addirittura da un video ufficiale diffuso sul canale Youtube del titolo: la demo di PES 2019 arriverà infatti a partire dal prossimo 8 agosto e metterà a disposizione del giocatore ben 12 squadre.
Barcellona, Liverpool, Monaco ma anche le italianissime Milan e Inter, quest'ultima protagonista anche di un'edizione speciale del gioco, oltre a due selezioni nazionali che per la prima volta verranno inserite nella demo: Francia (fresca vincitrice del Mondiale) e Argentina.
Poco più di due settimane di attesa quindi per provare con mano tutte le novità del titolo in attesa di poter mettere le mani sulla versione completa del gioco a partire dal prossimo 30 agosto. In attesa quindi della data vi lasciamo al trailer ufficiale e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.
