PES 2019 includerà la licenza completa ufficiale della Ligue 1
La notizia di poche ore fa è di quelle decisamente importanti: dopo aver già confermato la presenza di varie squadre e di campionati stranieri Konami ha ufficializzato la sua partnership con la Ligue 1, ossia l'equivalente transalpino della nostra Serie A.
Nel corso della data parigina del PRE SEASON – PES 2019 PRESS TOUR è stato infatti annunciato ufficialmente che PES 2019 includerà la licenza completa della competizione: sarà quindi possibile giocare con il Paris Saint Germain, il Monaco, il Lione, l'Olympique Marsiglia, il Bordeaux e tutte le altre squadre della prima divisione del campionato di calcio francese.
Dopo l'annuncio della demo ufficiale, che sarà disponibile dal prossimo 8 agosto, un'altra grande novità ci avvicina al lancio ufficiale del gioco, previsto per il prossimo 30 agosto. In attesa della sua uscita vi lasciamo ad un'immagine riepilogativa di tutte le squadre francesi su licenza e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.


Gegge
Ottimo dai, secondo me pian piano le prenderà tutte. Ad ogni modo le licenze ufficiali non è il motivo per cui un giocatore compra PES, i motivi sono sicuramente altri che spingono all'acquisto. Per fortuna grazie all'editor e ai gruppi che lavorano alle patch il gioco alla fine viene licenziato al 100%