Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le PES League 2018 World Finals si sono concluse questo weekend con il trionfo dell'italiano Ettorito97

Le emozionanti PES LEAGUE 2018 FINALS, si sono appena concluse a Barcellona questo weekend e hanno decretato il trionfo del celebre giocatore italiano Ettorito97 che si è imposto, sabato sera, per 3-0 contro il suo amico e compagno di squadra Alex Alguacil nella finale mondiale della modalità 1v1. Questa vittoria, unita alla conquista del titolo mondiale anche nella modalità CO-OP (assieme ai compagni Alex e all'altro italiano Luca "ildistruttore-44" Tubelli) rappresenta una doppietta senza eguali nella storia della PES League.



Dopo una lunga serie di eliminatorie e di competizioni disputatisi in tutto il mondo, i migliori 8 giocatori della modalità 1v1 e le quattro squadre più forti della modalità CO-OP si sono sfidati nella splendida città catalana per aggiudicarsi il ricchissimo montepremi e il prestigioso titolo di campione del mondo di PES.



La vittoria del team Broken Silence (di cui fanno parte Ettorito, Alex Alguacil e ildistruttore-44) nel torneo CO-OP rappresenta un'eccezionale conquista per il giocatore italiano, il primo a trionfare in entrambe le specialità.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 luglio 2018 alle 17:30