Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

"Il 4K e i 60fps non dovrebbero essere dati per scontati con PS5 e la prossima Xbox"

La prossima generazione di console è lontana, al massimo, due o tre anni. Microsoft ha iniziato a lavorare sulla prossima Xbox (nome in codice Xbox Scarlett), e Sony anche si sta preparando per concludere il ciclo di vita di PS4, tutti gli occhi cominciano a rivolgersi al futuro e a cosa potrebbe riservarci in particolare in termini di hardware.



L'aspettativa che appare come la più ovvia riguarda la risoluzione 4K e il frame-rate di 60fps, la maggior parte dei giocatori si aspetta l'accoppiata sulle nuove console. Inoltre, con PS4 Pro e Xbox One X che hanno già tracciato la strada, la maggior parte dei fan sembra credere che quelli citati siano gli standard che si cercherà di ottenere sulle console next-gen. Tuttavia, secondo Stian Willums, il direttore creativo di Through the Woods, potrebbe non essere necessariamente così.



"Non abbiamo troppe aspettative", ha detto parlando a GamingBolt, quando è stato interpellato sulla questione, aggiungendo che si aspetta comunque una maggiore potenza e una grafica migliore.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 luglio 2018 alle 18:20