Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Irony Curtain: in arrivo un'avventura animata dal gusto satirico ambientata in un paese totalitarista

Quasi a voler prendere in parte l'eredità lasciata dalla LucasArts, il team di sviluppo Artifex Mundi ha annunciato il suo nuovo progetto, Irony Curtain: From Matryoskha With Love, in arrivo nel 2019 per tutte le piattaforme.



Irony Curtain è un'avventura punta e clicca ambientata in un paese comunista totalitarista dominata da un leader sopra le righe che recita perfettamente nei panni della caricatura animata del tipico personaggio politico dispotico del passato. L'invito offertoci per entrare nella città recita: “Il nostro glorioso paese di Matrioska desidera estendere l'invito all'Occidente e permettere loro di testimoniare la gloria del comunismo. I visitatori saranno i primi forestieri ad ammirare la luce del Leader, che è l'incarnazione di tutto ciò che è buono e assolutamente non un demone, macellaio assetato di sangue o dittatore senza Dio”. Le premesse promettono un soggiorno rilassante.



Proprio riprendendo lo stile delle avventure grafiche, Irony Curtain propone un'ambientazione esplorabile ricca di enigmi da risolvere e minigiochi a cui partecipare. Tuttavia la caratteristica che contraddistingue il titolo è il comparto grafico da cartone animato e soprattutto il gusto satirico che permea tutta l'avventura.
Per l'occasione è stato rilasciato un primo trailer che potete vedere in fondo alla notizia. irony Curtain uscirà nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 luglio 2018 alle 12:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 2 persone