Gamescom 2018: Konami tra i protagonisti con le nuove demo di PES 2019, ZOE 2 The 2nd Runner: M∀RS e HYPER SPORTS R
Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi la line-up completa di prodotti che verranno mostrati nell'edizione di quest'anno della Gamescom che si terrà dal 21 al 25 agosto a Colonia (Germania). Nello stand di Konamia Colonia (hall 8.1/A033) saranno disponibili nuove demo giocabili di PES 2019, ZONE OF THE ENDERS The 2nd RUNNER: M∀RS e HYPER SPORTS R.
È confermata, inoltre, la presenza di uno stand dedicato a Yu-Gi-Oh! (hall 5.2/E039) dove i visitatori troveranno ad attenderli tutti i più recenti prodotti Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili. Nello stand sarà possibile imparare le regole di gioco, partecipare ai tornei e provare il celebre titolo mobile Yu-Gi-Oh! Duel Links.
Preparatevi a sperimentare Il calcio all'ennesima potenza grazie a PES 2019, il più recente capitolo della celebre saga che metterà in luce, alla Gamescom, tutta la passione e l'impegno profuso da Konami per creare l'esperienza calcistica definitiva. Le nuove caratteristiche di PES 2019 includono la Fatica Visibile che inciderà sulle prestazioni e sul comportamento dei giocatori in campo, nuove meccaniche dei tiri e una fisica del Pallone migliorata; il software 'Enlighten' offrirà incredibili effetti fotorealistici e per la prima volta sarà possibile giocare in 4K HDR su tutte le piattaforme. La modalità myClub ha ottenuto il più grande miglioramento della storia di PES e include ora un nuovo design delle card e giocatori leggendari come Phillipe Coutinho, quest'anno star della copertina del gioco. La PES LEAGUE, che ha ottenuto un incredibile successo nelle iniziative eSport di quest'anno, verrà inclusa nel gioco. PES 2019 sarà disponibile dal 30 agosto in Europa per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Nello stand Gamescom di Konami sarà disponibile una nuova demo giocabile.
