Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

EA Origin Access: il servizio Premier sarà disponibile dalla prossima settimana

Origin Access è l'ormai noto servizio di Electronic Arts per PC che permette ai sottoscrittori di accedere a una lunga serie di titoli del publisher, oltre a garantirgli alcuni sconti esclusivi e l'accesso anticipato ai nuovi videogioci firmati EA in arrivo sul mercato.



Sapevamo ormai da qualche tempo che Origin Access si sarebbe presto arricchito di un nuovo abbonamento, il Premier, e recentemente la compagnia ha finalmente annunciato quando potremo cominciare a sfruttarne i vantaggi, rivelandone inoltre il prezzo e i contenuti.



Come riporta Eurogamer.net, Premier verrà lanciato il 30 luglio 2018 e i suoi sottoscrittori avranno accesso totale (nonché anticipato) all'intera line up di Electronic Arts: non stiamo parlando delle classiche demo di 10 ore che abbiamo imparato a conoscere con l'abbonamento normale, ma di un accesso completo al gioco fin quando si è abbonati al servizio, un po' come accade con l'Xbox Game Pass.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 luglio 2018 alle 17:10