Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bethesda annuncia la sua line up per la Gamescom 2018

A poco meno di un mese dall'apertura della Gamescom 2018 programmata per il 21 agosto, il colosso dei videogiochi Bethesda ha rivelato ufficialmente la propria line up di giochi che mostrerà nel corso della fiera.



Bethesda Softworks sarà infatti presente al padiglione 8, sezione C50/B51 (Consumer Booth) per incontrare il pubblico di appassionati e intrattenere con anteprime e demo rese disponibili per i presenti. Come rivelato da DualShockers, Rage 2 e The Elder Scrolls: Blades saranno presenti in forma giocabile per la prima volta in Europa. I presenti avranno la possibilità di provare anche The Elder Scrolls Online: Summerset.



Per quanto riguarda la realtà virtuale la società metterà a disposizione Wolfenstein: Cyberpilot, un'avventura sviluppata per visori HTC VIVE.
Uno dei titoli più attesi per il 2018 dal pubblico è certamente Fallout 76 e Bethesda ha deciso che nel loro spazio alla fiera tedesca ci sarà una festa proprio ispirata alla famosa serie di giochi post-apocalittici. Sempre parlando di questo ultimo ricordiamo che è stato annunciato l'arrivo della versione B.E.T.A. di gioco.



La Gamescom 2018 si terrà nella città tedesca di Colonia tra il 21 e il 25 agosto, pertanto restate con noi per tutti gli aggiornamenti.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 luglio 2018 alle 10:10