Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GT Sport introduce le microtransazioni (ma previene il pay-to-win)

Vi abbiamo parlato solo ieri del nuovo aggiornamento di GT Sport, che introduce nuove vetture (Mercedes-AMG F1 W08 EQ Power+ 2017, Daihatsu Copen Active Top '02, Honda Beat '91, Honda S660 '15, Ferrari 250 GTO CN.3729GT '62, Ford GT LM Spec II Test Car e Mazda 787B '91), il nuovo circuito di Sainte-Croix con tre varianti percorribili nell'uno o nell'altro senso e tre nuovi eventi a difficoltà crescente (Light Weight K Cup – Beginner League, Nostalgic Car Festival – Amateur League e Mercedes AMG Grand Prix – Professional League).



Non è finita, perché Polyphony Digital annuncia la disponibilità sul PlayStation Store, dal 2 agosto, di oltre 200 veicoli acquistabili come DLC. Questo permetterà di comprare con soldi reali le automobili per le quali non si riescono ad accumulare i crediti virtuali necessari. Non ci saranno comunque vetture esclusive per lo Store, per allontanare l'ombra del pay-to-win, e anche chi non vuole sborsare denaro potrà ottenere con pazienza tutte le auto disponibili. In ogni caso, le vetture più costose saranno sbloccabili solo in-game, una soluzione volta a premiare chi ha una certa abilità in pista.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 luglio 2018 alle 11:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona