Spyro Reignited Trilogy non includerà Spyro 2 e 3 su disco, ma saranno scaricabili
Spyro Reignited Trilogy è la raccolta di giochi dedicati al simpatico draghetto viola nato nella generazione della prima PlayStation e che ci permetterà di rivivere le sue avventure in Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto's Rage! e Spyro: Year of the Dragon. Nelle scorse ore tuttavia il gioco è tornato a far parlare di sé attraverso una notizia portata alla luce da PlayStationlifestyle.net.
Come descritto dal sito il disco di gioco comprende solo il primo titolo, Spyro the Dragon, mentre non conterrà i successivi due capitoli sopra citati. Con una nota pubblicata su Twitter il publisher Activision ha tenuto a specificare che Spyro 2 e 3 saranno scaricabili automaticamente al momento in cui inseriremo il disco nel lettore della console; non è chiaro tuttavia se Spyro 2: Ripto's Rage! e Spyro: Year of the Dragon potranno essere giocati senza supporto presente nella console.
No code, it should be a automatic download
— Spyro the Dragon
(@SpyroUniverse) 1 agosto 2018
Ricordiamo che Spyro Reignited Trilogy uscirà il prossimo 21 settembre per PlayStation 4 e Xbox One. Una notizia recente piacevole è relativa alla possibilità di scegliere fra la soundtrack nuova e quella originale, mentre recentemente è stato mostrato un nuovo video dedicato al gameplay.


Scarafaggio
Bella cagata
Compratelo mi raccomando
Garth Brown
infatti lo piglierò in ogni caso, tranquillo.
Nyto
Manco morto!
88MigliaOrarie
Perche? Ma che ca...
Nico Giraldi
Ma che cagata!
Lukeval
Se con crash l’hanno fatto non vedo perchè non pure qui, a meno ché non abbiamo fatto un lavoro peggiore di compressione
xxiceman82xx
in crash erano presenti il 2 e 3, di scaricabile c'erano solo due livelli aggiuntivi
Lukeval
"l'hanno fatto" cioè a farli entrare tutti