Il director di Assassin's Creed 3 riflette su come avrebbe realizzato il titolo oggi
Dopo l'annuncio delle remaster di Assassin's Creed 3, il director del titolo Alex Hutchinson ha riflettuto su quello che oggi avrebbe cambiato nel titolo originale.
Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, una tra queste è senza dubbio la sezione introduttiva, ovvero quella parte in cui il giocatore veste i panni di Haytham:
"Avremmo dovuto dividere la parte con Haytham in più frammenti per arrivare più in fretta alla quella dedicata a Connor, lo stupore di scoprire un nuovo personaggio giocabile è stata molta, ma l'inizio era troppo lento."

Chris88
La parte introduttiva sicuramente....
Emminsky
Beh quella di Haytham era davvero molto lunga... ricordo quando lo giocai la prima volta ci rimasi male perché volevo subito Connor
Joyrayd
Rifare almeno il 50% del gioco....e eliminare tutta la noia...
Garth Brown
quale noia? Io non mi sono mai annoiato, dato che c'era una marea di cose da fare.
Garth Brown
Le solite dichiarazioni pilotate. Per me, non c'è niente da cambiare in AC3. Era un gran bel titolo.