Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gli sviluppatori di Tomb Raider potrebbero essere al lavoro su un nuovo progetto next-gen

Sembrerebbe che Crystal Dynamics abbia in cantiere un nuovo progetto per le mani, o almeno è lecito pensarlo dopo aver letto il suo nuovo annuncio di lavoro pubblicato recentemente.



Come riporta GearNuke, la compagnia ha da poco pubblicato un annuncio di lavoro sul suo sito ufficiale. La posizione aperta è quella di Lead Software Engineer e a quanto sembra il lavoro richiede esperienza con Xbox One, PS4, PC e le piatatforme di nuova generazione. Il nuovo titolo potrebbe essere The Avengers, che molto probabilmente verrà pubblicato sulle attuali piattaforme e su PS5 ed Xbox Scarlett quando saranno disponibili.



Tenendo conto delle ultime dichiarazioni di Sony ( secondo la quale ci sarebbe necessità di un nuovo hardware) è lecito pensare che i dev-kit potrebbero essere già stati consegnati a Crystal Dynamics. Qualunque sia la risposta, al momento la compagnia non ha ancora rilasciato informazioni precise, quindi non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 ottobre 2018 alle 01:00

Condiviso da fms10pa.Piace a 3 persone

 

Anche se la nuova gen uscirà, metti, solo nel 2019/2020, è normale che abbiano i dev kit (magari in versione provvisoria) almeno un annetto buono prima..da qui ad un anno prepariamoci ad una pioggia di rumors sui titoli next gen