Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Agony Unrated: l'edizione senza censure del gioco horror è in arrivo a fine mese

A quanto pare la versione non censurata di Agony, Agony UNRATED, ucirà il 31 ottobre. In realtà, questa versione è apparsa brevemente su Steam prima di essere rimossa e, per un certo tempo, non è stato possibile accedere alla pagina dedicata.



Inizialmente, il team prevedeva di includere la versione non censurata esclusivamente su PC tramite una patch post-lancio. In seguito ha annunciato la versione Unrated che doveva essere un prodotto standalone. Tuttavia, nel mese di giugno 2018 Madmind ha confermato la cancellazione di questa versione a causa di problemi finanziari e tecnici.



Agony Unrated è caratterizzato dalla presenza di suoni aggiuntivi nel gioco, di nuove scene animate, di animazioni erotiche aggiuntive, di texture e modelli ad alta risoluzione - senza alcuna censura - di tutte le scene che sono state rimosse dalla versione standard di Agony, dalla modalità Agony sbloccata dall'inizio e molto altro.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 ottobre 2018 alle 18:10

Condiviso da Garth Brown.Piace a 4 persone

 

Io avevo capito che non sarebbe mai arrivata, lol. Beh: meno male che si potrà avere la possibilità di giocarlo senza censura alcuna!

 

ma era na trollata la cosa di aver cancellato questa versione oppure hanno trovato 'li sordi per farla uscire?

 

@Gabry94ITA non credo si tratti di "guadagnare soldi". Si tratta semplicemente di dare ai giocatori il prodotto completo, perché loro l'avevano concepito cosi il gioco (vagine sanguinanti, bimbi con la testa da vecchio morti, robe strane che uscivano da cose strane etc), ma causa censura de sto chezz, hanno dovuto censurare tutto appunto (con il sangue viola e le altre amenità).

Ora hanno la possibilità di poter far uscire il gioco in versione completa, quindi ripeto, non si tratta di guadagnare soldi facili, secondo me.

 

Avrebbero dovuto fare prima così @Gray_Locked
Non è che la gente è stata contro le consure, ma esse rimuovevano molti particolari che il gioco doveva presentare, promessi già dal kickstarter.

 

@Gabry94ITA la gente no, ma Sony e Microsoft si. E si da il caso che se loro non danno il consenso, non arriva niente su console. Su PC la situazione è leggermente diversa, ma Agony è uno di quei casi particolari, visto che il gioco è molto esplicito nel dipingere l'inferno secondo la visione catto-cristiana.

Vedi anche Senran Kagura Remaster, che su PS4 esce castrato causa Sony.