Red Farm Redemption: il nuovo trailer di Farming Simulator cita Rockstar Games
Dopo aver lanciato ragnatele con il nostro amichevole Spider-Man di quartiere e ucciso innumerevoli greci con Assassin's Creed: Odyssey il mercato ha regalato ai giocatori un nuovo, esaltante, titolo single player tutto da giocare, ossia l'atteso Red Dead Redemption 2.
Sull'onda dell'hype per il titolo targato Rockstar Games però Focus Home Interactive ha voluto ricordare a tutti che sta per arrivare sul mercato un altro attesissimo titolo in cui cavalli e terra saranno attori protagonisti. Stiamo ovviamente parlando di Farming Simulator 19, esperienza di vita bucolica arricchita di tantissime novità.
Il simpatico video volto a ricordare che l'opera di Giants Software arriverà sugli scaffali dei negozi il prossimo 20 novembre è infatti stato chiamato Red Farm Redemption, chiara citazione al western Rockstar con tanto di citazione proprio all'azienda statunitense e la frase “Un diverso tipo di cowboy sta per arrivare”.
Se non vedete l'ora di tornare a coltivare campi e gestire animali vi lasciamo al simpaticissimo trailer, che trovate come sempre in calce all'articolo, e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.
