Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halloween invade l'universo di Oculus

Proprio come le zucche e Halloween, VR e horror rappresentano un abbinamento potenzialmente perfetto e proprio per questo motivo non possiamo non condividere con voi l'ultimo comunicato stampa di Oculus.



Oculus Rift e Oculus Go sono gli strumenti ideali per far sì che tu e i tuoi amici possiate vivere momenti davvero spaventosi durante questo Halloween. Oculus Rift è il sistema VR più avanzato, costruito per immergere completamente l'utente in una serie di giochi ed esperienze - disponibile a €449. Oculus Go invece è il modo più semplice per entrare nel mondo della VR ed è un bel regalo ad un prezzo accessibile - €219. È possibile acquistare entrambi sia sul sito ufficiale, sia su Amazon.



Su Oculus Store puoi sicuramente trovare la soluzione perfetta per una grande serata di Halloween, con giochi popolari come Arizona Sunshine, Killing Floor: Incursion e Affected - The Manor, ed esperienze come The Elevator Ritual, Torn, Paranormal Activity VR e The Exorcist - Legion VR.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 ottobre 2018 alle 11:40