Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La patch del day one di Fallout 76 sarà più grande del gioco

Non è una novità che la maggior parte dei giochi avrà una day one patch al lancio per ripulire alcuni bug dell'ultimo minuto. Di solito, potrebbero essere un paio di correzioni o poco più. Tuttavia, la patch all'uscita di Fallout 76 sarà molto più corposa del solito.



Come notato da USGamer, l'aggiornamento del day one per Fallout 76 ha un peso di ben 54 GB. Dal momento che la dimensione del gioco attuale è di circa 45 GB, la patch sarà maggiore di 9 GB rispetto al gioco stesso. Le patch e gli aggiornamenti sono diventati sempre più grandi col passare del tempo, ma questa è probabilmente la patch day one più grande che si ricordi.



Dal momento che Bethesda ha avuto diverse beta programmate per il gioco, si potrebbe supporre che il pesante aggiornamento andrebbe a correggere molti dei bug scoperti.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 novembre 2018 alle 08:50

 

Mi spiegate il motivo? Non riesco a trovarlo..

 

@Akar ma 54 giga di correzione? Non sarà troppo? Cioè, non è che è proprio una parte di gioco da scaricare? Domando eh✌

 

@seventhandrew Non so uomo. Ho seguito marginalmente questa faccenda.
La mia é un'ipotesi ma potrei sbagliarmi

 

@Akar bha..so solo che uno che compra retail lo fa per evitare (anche) di scaricare giga e giga (tolte quelle patch iniziali) ..Nel caso in esame deve scaricare più del peso del gioco stesso! Ma dai...

 

L'unico modo per giustificare una cosa simile è il fatto di aver rilasciato una beta e metterci sopra un bel paccione per bollarlo come "ready to play" rotfl